La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

domenica 14 giugno 2009

Moto contro auto: grave 57enne


14/06/2009
Nelle foto: il luogo dell'incidente

Marco D'Angelo

(OnTuscia) - CIVITA CASTELLANA - Grave incidente stradale intorno alle 17,30 di venerdì sulla variante Nepesina, al chilometro 17,700. Una Toyota Yaris condotta da una rumena di circa 30 anni, mentre procedeva verso l'Autosole, per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Civita Castellana, si è scontrata frontalmente con una moto Honda 400 condotta da G.L., 57enne di Vignanello. Nell'impatto, violentissimo, il centauro è stato sbalzato a terra, a diversi metri di distanza.

Sul posto, oltre ai militari dell'arma, si sono precipitati i sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco del distaccamento di Civita Castellana. Appena prestati i primi soccorsi, constatata la gravità delle lesioni riportate dal centauro, il personale medico ha richiesto l'intervento dell'eliambulanza Pegaso 33. L'uomo è stato quindi trasferito al Policlinico Gemelli di Roma, dove è ricoverato in gravi condizioni.
Fonte: OnTuscia.

Nessun commento:

Posta un commento