La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

domenica 21 giugno 2009

A Fabrica di Roma dal 25 al 27 giugno mostre, proiezioni, degustazioni prodotti tipici


FABRICA DI ROMA (VITERBO) / 20-06-2009

TUSCIA, NON MANGIAMOCI/ a Fabrica di Roma (Viterbo) dal 25 al 27 giugno mostre, proiezioni, degustazioni prodotti tipici

L'evento si svolge dal 25 al 27 giugno nel centro storico del paese, con la seguente modalità: 25 giugno ore 18.00 inaugurazione mostra, proiezione del filmato sull'ultima sagra delle pesche a Fabrica e degustazione prodotti locali; ore 21 proiezione film di E.Olmi Terra Madre.

26 giugno ore 17.00 incontro con: - slow food sul tema "buono pulito e giusto, i nuovi criteri di produzione e di consumo del cibo" - le donne del settore agroalimentare "etica e impresa"; proiezione del filmato sull'ultima sagra; degustazione prodotti locali.

27 giugno ore 15.00 in collaborazione con l'università popolare di Roma -UPTER- "mi ricordo" laboratorio di scrittura; dalle ore 17.00 alle ore 22.00 festa in piazza con le aziende agricole e artigiane femminili e degustazione prodotti locali.
allego cominicato stampa e depliant con programma.
grazie dell'attenzione e cordiali saluti.

Fonte: UnoNotizie.it

Nessun commento:

Posta un commento