La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

lunedì 8 giugno 2009

Madre e figlia moldave scomparse da una settimana nel Viterbese

Madre e figlia moldave scomparse da una settimana nel Viterbese
Il marito la denuncia per abbandono di minore

VITERBO (7 giugno) - Sono scomparse da sabato scorso, madre e figlia moldave, da anni residenti a Gradoli, nel Viterbese. Tatiana Ceoban, 36 anni al momento della scomparsa indossava un paio di jeans e una felpa grigia, statura media, capelli lunghi castani, mentre la figlia Elena, di 13 anni è alta 1,70 e ha una corporatura robusta. Il marito, Paolo Esposito quando non le ha viste tornare ha chiamato la suocera a Bologna per avere notizie, ma anche lei non sapeva nulla delle due donne.

L'uomo ha denunciato la moglie per abbandono di minore, dal momento che Tatiana ha lasciato un'altra figlia più piccola a casa. La denuncia per scomparsa è stata invece fatta dalla nonna a Bologna. I carabinieri stanno cercando le due donne e tra le ipotesi c'è la possibilità che siano tornate in Moldavia perché la figlia tredicenne voleva rivedere il padre moldavo.

Fonte: Il Messaggero.

Nessun commento:

Posta un commento