La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

venerdì 26 giugno 2009

Inaugurato il nuovo ufficio postale di Gallese scalo

Sabato scorso, alla presenza dell'amministrazione comunale
Viterbo - 23 giugno 2009

- E’stato inaugurato sabato scorso, alla presenza dell’amministrazione comunale di Gallese e dei massimi dirigenti regionali e provinciali di Poste Italiane, il nuovo Ufficio Postale di Gallese Scalo Teverina.
A fare gli onori di casa il sindaco di Gallese Agostino Massa accompagnato dagli assessori e dai membri del consiglio comunale.
La cerimonia di apertura dei nuovi uffici, già operativi dallo scorso lunedì, ha visto anche la gradita partecipazione dell’assessore provinciale Aldo Fabbrini.

Il taglio di nastro è stato affidato a Paolo Cavalli, direttore provinciale di Poste Italiane, il quale ha sottolineato come il conseguimento di questo brillante risultato sia stato il frutto della grande sinergia creatasi in questo anno tra Poste Italiane e Comune di Gallese.

“La costanza e la tenace determinazione del sindaco Agostino Massa e dei suoi collaboratori - ha sottolineato Cavalli - ha reso possibile, dopo un anno, la riapertura di un ufficio fondamentale per il territorio e che diverrà sicuramente anche punto di riferimento per i nuclei abitativi prossimi a Gallese Scalo.”

Anche il sindaco Massa ha voluto rimarcare il grandissimo impegno profuso dagli amministratori gallesini per dipanare nei tempi più rapidi possibili la vicenda e ha voluto ringraziare sinceramente la direzione provinciale delle Poste guidata da Cavalli e da Tola, già direttore provinciale di Poste Italiane, che da tempo si era speso in prima persona per risolvere il problema.

Un risultato quindi soprattutto per Gallese Scalo che può vantare ora un Ufficio Postale d’avanguardia nel territorio e con innumerevoli servizi al cittadino.

Fonte: TusciaWeb.

Nessun commento:

Posta un commento