La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

venerdì 16 ottobre 2009

Tari si traditii culinare


Continua sa se desfasoare intalnirile tematice ale proiectului RonciglioneViva pentru Ronciglione Multietnica. Urmatoarea intalnire va avea loc duminica 18 octobrie 2009 la ora 11,30 la sediu asociatiei din Via del Verziere n. 3.
Tema intalnirii este: "Tari si traditi culinare"...
Va asteptam!
------------------------------------------------
Proseguono gli incontri tematici del progetto Ronciglioneviva per Ronciglione Multietnica. Il prossimo appuntamento è fissato per domenica 18 ottobre alle ore 11,30 presso la sede in Via del Verziere 3. Tema dell’incontro: ”Paese che vai, cibo che trovi”.
Viviamo l’esperienza del pranzo della domenica come momento di scambio tra culture diverse che vogliono incontrarsi e diventare amiche. La partecipazione è libera.
Per le adesioni telefonare al numero 07611659382 sabato dalle 17,00 alle 19,00 oppure chiamare il numero 3284225344.

Associazione RonciglioneViva

Nessun commento:

Posta un commento