La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

martedì 20 ottobre 2009

Orte: Grande successo per "Studiando e giocando"


19/10/2009

Grande successo per "Studiando e giocando"
Orte - Si tratta del nuovo servizio di doposcuola e ludoteca offerto dal Comune

Sta riscuotendo un grande successo l’edizione di quest’anno di “Studiano e Giocando”, il servizio per i ragazzi delle scuole elementari e medie di Orte. L’iniziativa “Studiando e Giocando” si realizza in un servizio di doposcuola e ludoteca offerto alle famiglie di Orte in forma completamente gratuita. Il servizio è organizzato e gestito dal Comune di Orte, ed a questo si è associata la direzione didattica delle scuole elementari e medie di Orte che lo hanno proposto alle famiglie dei ragazzi in sostituzione del servizio “Scuole Aperte”, che veniva organizzato durante lo scorso anno scolastico all’interno dei plessi situati nel territorio comunale. Per iscrivere i bambini ai corsi di “Studiando e Giocando” è necessario compilare l’apposito modulo, che può essere reperito nella Bco di Orte Scalo, nell’Ufficio Comunicazione di Orte o nelle scuole, e riconsegnarlo sempre alla biblioteca comunale in Largo Padre Geremia Subiaco o direttamente all’Ufficio Protocollo nel Municipio di Orte.

Fonte: ViterboOggi.

Nessun commento:

Posta un commento