La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

mercoledì 14 ottobre 2009

Anci: Viterbo rappresentata da Rotelli, Marini e Gabbianelli


12/10/2009
Nella foto: il consigliere comunale Mauro Rotelli

(OnTuscia) – VITERBO – (md) Lo scorso fine settimana si è tenuta a Torino la XXVI assemblea dell'Associazione Nazionale Comuni d'Italia. Rappresentanti dei piccoli e grandi Comuni a confronto, sui grandi temi, sull'impegno degli enti locali a interpretare e risolvere i problemi della gente: il Comune come voce indispensabile per indicare la strada utile ad affrontare grandi sfide quali la crisi economica, lo sviluppo della comunità, l'ambiente, l’immigrazione, la casa e il governo del territorio.

Con l'occasione, si è proceduto al rinnovo dei rappresentanti nel consiglio nazionale dell'ANCI. La città di Viterbo sarà rappresentata da Mauro Rotelli, consigliere comunale, mentre nel comitato direttivo figurano il sindaco Giulio Marini e il presidente del consiglio comunale Giancarlo Gabbianelli.

Fonte: OnTuscia.

Nessun commento:

Posta un commento