La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

mercoledì 14 ottobre 2009

"Quarta parete" ricerca danzatori

Fabrica di Roma
- Dal 24 ottobre una commissione composta da regista, coreografo e produzione, sceglierà i nuovi ragazzi

Viterbo - 12 ottobre 2009

- Il teatro come incontro, confronto, curiosità e relazione attraverso un viaggio nell’immaginario: debutta il 18 dicembre al PalArte di Fabrica di Roma, “Working”, l’evento teatrale che chiude il lungo percorso di Officina Culturale Quarta Parete, un anno di spettacolo dal vivo attraverso un’idea artistica di Sandro Nardi declinata a 360 gradi e finanziata dalla Regione Lazio , assessorato alla Cultura, Spettacolo e Sport con l’obiettivo di far conoscere e stimolare il teatro sperimentale nella provincia di Viterbo.
Il Cerchio Invisibile Produzioni è alla ricerca di danzatori e danzatrici da inserire in questa importante produzione.

Le caratteristiche richieste sono: buona esperienza nella pratica della contact-improvisation, versatilità nel lavoro improvvisativo, ottima formazione in danza contemporanea e base tecnica classico-moderno con connotazione acrobatica.

Le prove saranno effettuate nei weekend a partire dal 24 ottobre.

È prevista un’audizione e una selezione alla presenza della Commissione Casting (regista, coreografo, produzione).

Per partecipare all'audizione è necessario prenotarsi inviando foto e curriculum alla seguente email: info@ilcerchioinvisibile.it

Fonte: TusciaWeb.

Nessun commento:

Posta un commento