La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

lunedì 14 settembre 2009

Università popolare, aperte le iscrizioni

Viterbo - Le lezioni inizieranno il 5 ottobre
Viterbo - 11 settembre 2009

Ricviamo e pubblichiamo - Sono aperte le iscrizioni ai corsi della sessione invernale 2009-2010 dell’università Popolare- “Upte”- di Viterbo , che avranno inizio a partire dal prossimo 5 ottobre.
Le attività proposte, indirizzate a tutti senza limiti di età né di titoli di studio , sono varie: antropologia, archeologia, astrologia, autobiografia, bioenergetica, calligrafia, canto, chitarra , cucina, dee-jay, disegno e pittura, dizione, filosofia, fotografia, giardinaggio, grafica, grafologia, yoga, informatica, letteratura, lingue (inglese, tedesco, spagnolo, cinese, russo, arabo, italiano per stranieri), massaggio, meditazione, psicologia, restauro, riflessologia plantare, sceneggiatura, scrittura creativa, storia dell’arte, tarocchi, teatro , trucco, web master , ed altro ancora.

I costi dei corsi, con una durata che va da un minimo di 12h a un massimo di 60h, variano da 60 a 400 euro.

E’ possibile iscriversi e ritirare il catalogo direttamente nella sede dell’Upte, in via del Giglio, 3 (zona C.so Italia) a Viterbo , nei seguenti orari: lunedì-venerdì 9,00-13,00 e 14,30-18,30.

Per info: 0761.223548, universitapopolarevt@libero.it, www.upte.it.

Università popolare di Viterbo

Fonte: TusciaWeb.

Nessun commento:

Posta un commento