La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

lunedì 14 settembre 2009

Nuove fermate per i pendolari viterbesi sulle linee per Roma, Civitavecchia e Grosseto


11/09/2009

Le novità da domenica, lo annunciano le FFSS d'intesa con la Regione

Novità in arrivo per i pendolari della provincia di Viterbo: da domenica prossima, le Ferrovie dello Stato, d'intesa con la Regione Lazio, istituiranno nuove fermate e modificheranno gli orari delle linee Fr3 Roma-Viterbo e Fr5 Roma-Civitavecchia-Grosseto.

In particolare, sulla Fr3 saranno anticipate di alcuni minuti le partenze di quattro treni regionali Roma-Ostiense- Viterbo-Porta Romana.

Sulla Fr5, dal lunedì al venerdì, il treno R 3260, anzichè fare capolinea a Civitavecchia, proseguirà fino a Montalto di Castro e fermerà anche a Tarquinia.

Sempre dal lunedì al venerdì, il treno R 12251, anzichè da Civitavecchia, partirà da Montalto di Castro e fermerà anche a Tarquinia.

Fonte: ViterboOggi.

Nessun commento:

Posta un commento