La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

sabato 19 settembre 2009

Al via la terza edizione di Visit Tuscia. Si svolgerà dall'1 al 4 ottobre prossimi

16/09/2009

Presentata questa mattina presso la sede dell'Enit, la terza edizione di Visit Tuscia, che avrà luogo a San Martino del Cimino in provincia di Viterbo dall'1 al 4 ottobre prossimi.
La manifestazione, che ha tra i suoi obiettivi il rilancio del turismo laziale, vedrà la partecipazione di 100 operatori tra cui 40 buyer di cui 10 stranieri provenienti dal mercato scandinavo, collegato al grande interesse di Gustavo VI per l'archeologia.
Vincenzo Peparello, responsabile del progetto, ha evidenziato che lo scorso anno il 30% degli operatori partecipanti ha inserito la provincia di Viterbo nella propria programmazione. “L'estate nella Tuscia è andata meglio delle aspettative. Non c'è stato il crollo annunciato, grazie al tempo che ha tenuto anche dopo la metà di agosto. Sono calati i prezzi, che hanno contribuito a un calo del fatturato, quantificato dal 9 al 15%”.

Fonte: Guida Viaggi.

Leggi anche:
Il Lazio in seconda posizione nell'interesse estero. Nella Tuscia turismo francese e scandinavo
La manifestazione si svolgerà dal 1 al 4 ottobre 2009 a San Martino al Cimino

Nessun commento:

Posta un commento