La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

sabato 19 settembre 2009

Domenica 20 settembre X rassegna nazionale dei cori polifonici


16/09/2009
Un'armonia di cori in onore della Madonna della Quercia

Viterbo – Domenica 20 settembre 2009 alle ore 16.30 presso la Basilica della Madonna della Quercia, confortata dal successo delle passate edizioni, la “Schola Cantorum S. Maria Della Quercia” presenta la X rassegna nazionale dei cori polifonici dedicata alla Madonna della Quercia.
L’evento, che si inserisce nel quadro delle manifestazioni del settembre viterbese e dei festeggiamenti in onore della patrona della diocesi di Viterbo, è organizzata in collaborazione con la parrocchia di Santa Maria della Quercia, il contributo della Regione, della Provincia e del Comune e con il patrocinio dell’associazione regionale dei Cori del Lazio.
Le corali che parteciperanno a questa edizione, oltre alla Schola Cantorum organizzatrice, saranno: Corale Città di Nettuno (Roma) e Gruppo Vocale dell’Accademia Musicale di Sora (FR).

Fonte: ViterboOggi.

Nessun commento:

Posta un commento