La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

lunedì 7 settembre 2009

A settembre lezioni di tennis gratuite al tennis club di Viterbo

03/09/2009
(NewTuscia) - VITERBO - Come tutti gli anni, nel mese di settembre, i tecnici della Scuola Federale del Tennis Club Viterbo organizzano delle sessioni di insegnamento gratuite per i giovani interessati allo sport della racchetta, con la finalità di verificare attitudini e predisposizioni dei ragazzi e delle ragazze, con l’auspicio che gli stessi si appassionino allo sport del tennis, iscrivendosi ai corsi che avranno inizio dopo il 20 settembre.

L’appuntamento è, quindi, presso la struttura del Tennis Club Viterbo, in Strada Tuscanese km. 2,300 per giorni mercoledì 9 settembre, lunedì 14 settembre e mercoledì 16 settembre, sempre alle ore 15,00; sono invitati i bambini e le bambine ed i ragazzi e le ragazze da 6 a 18 anni.
Cureranno le sessioni i Maestri Massimiliano Affinita e Massimo Feriozzi in collaborazione con le giocatrici Lorena Patacca e Cinzia D’Onorio.

Ancora una volta il T.C. Viterbo, attraverso la sua scuola, rivolge lo sguardo ai giovani (e giovanissimi) viterbesi offrendo agli interessati un programma tecnico e di insegnamento qualificato e ben organizzato, con la certezza che una presenza numerosa a queste prove gratuite di selezione consentirà all’intero movimento tennistico della nostra città di crescere qualitativamente e quantitativamente per il necessario ricambio generazionale con gli atleti di oggi che tanto lustro hanno dato in questi anni ai colori gialloblù.

Fonte: NewTuscia.

Nessun commento:

Posta un commento