La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

martedì 8 settembre 2009

Ascanio Celestini a Viterbo il 24 Settembre con Il razzismo è una brutta storia


Si riparte di slancio dopo la chiusura estiva. Per la settimana del 21-25 settembre l'Arci, in collaborazione con la Rete provinciale Io accolgo ha indetto la Settimana contro il razzismo ospitando la Campagna Il razzismo è una brutta storia, promossa dall'Arci nazionale.
Di seguito trovate il programma della manifestazione, in cui è prevista l'anteprima nazionale dello spettacolo di Ascanio Celestini “Il razzismo è una brutta storia" che si terrà il 24 Settembre presso il Cinema Teatro Genio alle ore 21:30.
Programma: 21-25 settembre, piazza delle Erbe, Viterbo, Punto informativo Campagna “Il razzismo è una brutta storia" e Rete "Io accolgo";

24 settembre '09
Cinema Teatro Genio ore 21:30
Ascanio Celestini in Il razzismo è una brutta storia.
Anteprima nazionale.
Ingresso 8 euro.
25 settembre ore 17:30 sala del Consiglio provinciale, Via Saffi 39: Incontro della Rete "Io accolgo".
Per informazioni e prevendite 0761/333958. culturavt@arci.it

Fonte: Corriere di Viterbo Lunedì 7 Settembre 2009

Nessun commento:

Posta un commento