La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

martedì 1 settembre 2009

Dal 1 al 30 settembre i moduli per il "reddito minimo garantito"


28/08/2009

Tuscania - Le domande potranno essere consegnate presso il Comune o alle Poste

Riceviamo e pubblichiamo

Il sindaco del Comune di Tuscania, Massimo Natali, e il Consigliere delegato ai Servizi Sociali, Ezio Brachetti, informano che dal 1 al 30 settembre, saranno disponibili presso gli uffici dei Servizi Sociali e le Poste Italiane, i kit e la modulistica predisposta dalla Regione Lazio per presentare la richiesta per ottenere “il reddito minimo garantito” quale sostegno al reddito in favore dei disoccupati, inoccupati e precariamente occupati, che abbiano come requisiti l’età compresa tra i 30 e i 44 anni, che siano residenti nella regione Lazio da almeno 24 mesi, siano iscritti ai Centri per l’impiego e abbiano un reddito personale imponibile riferito all’anno precedente non superiore agli 8.000,00 €. Una volta compilate le domande potranno essere consegnate presso il Comune di Tuscania o all’Ufficio Postale.
Per ogni informazione e chiarimento, così come per il ritiro dei moduli, ci si può rivolgere all’Ufficio Servizi Sociali del comune nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10,00 alle ore 13,00 oppure agli sportelli di Poste Italiane.

Il responsabile ufficio stampa Comune di Tuscania
Dott. Pierangelo Conti

Fonte: ViterboOggi.

Nessun commento:

Posta un commento