La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

martedì 29 dicembre 2009

Trasporti gratuiti per chi deve fare i prelievi a Belcolle e Ronciglione

L’assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Vetralla intende potenziare il servizio di trasporto gratuito per far fronte alla momentanea indisponibilità del centro prelievi.

Per l’Assessore Giulio Zelli Menegali Iacobuzi “tale iniziativa è importante perchè vuole venire incontro alle esigenze di tutte le persone che non hanno la possibilità di recarsi in maniera autonoma presso gli ospedali di Viterbo e Ronciglione. E’ questo un servizio su richiesta attivo già da qualche anno ed è sufficiente prenotarsi presso gli uffici dei Servizi Sociali.

Attualmente, visti i lavori di ristrutturazione del centro prelievi di Vetralla, il trasporto gratuito sarà anche a disposizione di quanti necessitino fare un prelievo presso i laboratori di analisi Asl. E’ inoltre rilevante ricordare – conclude l’Assessore Zelli – che il CUP è attivo presso la struttura Asl in località Capannacce e la farmacia comunale di Tre Croci”.

Fonte: Viterbo Oggi

Nessun commento:

Posta un commento