La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

giovedì 10 dicembre 2009

Montefiascone: riattivati gli sportelli per servizi immigrati e famiglie


03/12/2009

(NewTuscia) – MONTEFIASCONE - L’Assessore ai servizi e politiche sociali Agata Urso rende noto che dal primo Dicembre sono riattivati presso la sede del Comune di Montefiascone gli sportelli per i servizi agli immigrati e alla famiglia. Gli sportelli hanno lo scopo di fornire servizi di informazione, orientamento e consulenza a tutti i cittadini presenti sul territorio, non solo quello comunale ma dell’intero distretto VT/1 che vede Montefiascone capofila dei 19 Comuni facenti parte del Piano di Zona.
“Mi auguro che la riattivazione di questi sportelli – come ha dichiarato l’Assessore, Agata Urso- possa aiutare a conoscere e poter usufruire dei servizi già offerti, a vantaggio degli abitanti del territorio, dall’assessorato ai servizi sociali e dal Comune stesso. Resto sempre a disposizione –continua l’Assessore Urso- di tutti i cittadini per consigli e suggerimenti al fine di allargare l’offerta di servizi e migliorarne efficacia e qualità”. Lo Sportello Famiglia e lo Sportello Immigrati operano dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 14.00 presso la sede del Comune di Montefiascone. Lo Sportello Immigrati offrirà la fruizione del servizio anche presso i Comuni di Acquapendente, Bagnoregio e Valentano.

Fonte: NewTuscia

Nessun commento:

Posta un commento