La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

martedì 29 dicembre 2009

Di Meo: “Online i nominativi non definitivi del reddito minimo garantito”


Chi ha un punteggio tra 15 e 26 dovrà recarsi nei centri per l’impiego

Reddito minimo garantito istituito dalla Regione Lazio, 4.201 le domande ritenute ammissibili nella Tuscia. L’elenco dei nominativi è disponibile online sul sito www.provincia.vt.it, sotto il link “Avvisi pubblici”. Non si tratta della graduatoria finale bensì dell'elenco degli ammessi alle procedure di verifica della veridicità delle certificazioni presentate. I soggetti interessati dovranno presentarsi nei centri per l’impiego, pena l’esclusione.

“L’ammissione al Reddito minimo garantito, ovvero il finanziamento della domanda, avverrà – dichiara l’assessore alle Politiche del lavoro, Stefano Di Meo - solo per le domande che saranno inserite nella graduatoria definitiva, approvata successivamente con atto della Provincia”.

La graduatoria finale - quella pubblicata è provvisoria e sarà successivamente definita - verrà adottata e pubblicata sul sito della Provincia solo a seguito del preventivo riscontro della veridicità delle dichiarazioni effettuate dai richiedenti e alla stipula del patto di servizio (la stipula del patto deve essere effettuata soltanto da coloro che non lo abbiano sottoscritto dopo il 2 aprile 2009). Il beneficio verrà erogato nei limiti del raggiungimento delle disponibilità finanziarie complessive.

Saranno convocati soltanto coloro che da un primo esame della domanda (effettuato da Poste italiane), risultano possedere un punteggio compreso tra 15 e 26.

Pertanto, le persone inserite nell’elenco e in possesso di tale punteggio, dovranno recarsi al centro per l’impiego di iscrizione – a pena di esclusione dall’elenco - nella data e nell’ora a fianco di ciascuno, indicata nel calendario di convocazione disponibile online sul sito della Provincia.

Per ulteriori informazioni: assessorato alle Politiche del lavoro, tel. 0761/313482 – 313484 (dalle 9 alle 13).

Ufficio Stampa Provincia di Viterbo

Nessun commento:

Posta un commento