La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

martedì 29 dicembre 2009

Inaugurato lo sportello del consumatore a Ronciglione


Inaugurato lo sportello del consumatore nella sede della Comunità montana di Ronciglione.

L’assessore ai Consumatori Aldo Fabbrini, il consigliere provinciale Tommaso Bruziches, l’assessore alla Comunità montana Pompilio Pizzi e il rappresentante della Federconsumatori Pietro Vacca mercoledì 16 dicembre hanno ufficialmente aperto lo sportello.

Quello di Ronciglione è uno dei tanti che la Provincia ha intenzione di aprire sul territorio. “Il progetto – spiega Fabbrini – prevede l’apertura di altri 15 punti che serviranno a coprire tutti il territorio. Ogni sportello infatti lavorerà per i comprensori e sono convinto riuscirà a garantire un servizio utile ai cittadini”.

Lo sportello è aperto il martedì, mercoledì e giovedì dalle 9 alle 12.

“Il progetto, finanziato dalla Regione Lazio – conclude Fabbrini - vuole dare una chiara risposta a tutte quelle domande dei cittadini che riguardano i vari servizi erogati dalla pubblica amministrazione.

Ufficio Stampa Provincia di Viterbo

Nessun commento:

Posta un commento