La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

martedì 29 dicembre 2009

Trasporti, gli orari di Capodanno


Il 31 dicembre il trasporto di superficie sarà attivo fino alle 21, mentre le metropolitane saranno in funzione sino alle 2,30. Sospeso completamente il servizio dei bus notturni. Il 1° gennaio, giorno di Capodanno, bus, tram e metropolitane saranno in strada dalle 8. Le due linee della metropolitana effettueranno le ultime partenze all'1,30 di notte mentre saranno regolari le linee bus notturne.

Per maggiori dettagli e per conoscere, in particolare, gli orari delle ferrovie Roma-Lido, Roma-Giardinetti e Roma-Civitacastellana-Viterbo, delle biglietterie e dello sportello al pubblico di Atac, vedere il sito www.atac.roma.it. Tutte le informazioni anche al call center di Atac 0657003.

Fonte: Il Faro

Nessun commento:

Posta un commento