La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

martedì 29 dicembre 2009

Tennis tavolo, risultati e classifiche


Bene Viterbo e Oriolo Romano

VITERBO
Si è svolta domenica scorsa la giornata di campionato dei campionati nazionali e regionali di tennis tavolo. E’ stata una giornata eccezionale sia per le squadre di Oriolo Romano che hanno vinto tutti gli incontri che le vedevano, impegnate nelle varie categorie, sia per il Viterbo che ha chiuso in testa ed imbattuto il girone di andata del campionato di D2. Entriamo nel dettaglio dei vari incontri.

SERIE C
Grande vittoria, 5-3, dell’Oriolo Romano (Levati 2, Pigna 2, Coppolelli 1, Farnetti) contro la forte compagine di Pescara. Mattatore del giorno il giovane, 19 anni, Giacomo Levati che ha battuto il romeno Zakarian giocatore che fino a qualche anno fa calcava i tornei internazionali ed imbattuto in questa stagione agonistica. Con questo successo l’Oriolo Romano si conferma al secondo posto in campionato e come una tra le più accreditate pretendenti alla promozione in serie B.
CLASSIFICA: OPEN ROMA punti 16, ROMA 12 – ORIOLO ROMANO punti 12, PESCARA punti 10, SILVI ABRUZZO – TERNI punti 8, TRIONFALE – CIAMPINO punti 6, CASTELLO ROMA punti 2, ORTONA punti 0

SERIE D 1
Importante vittoria esterna,2-4, per la seconda squadra di Oriolo Romano (Facchini, D’Antonio e Maiello) che allontana la squadra dalle zone pericolose della classifica.
CLASSIFICA: BEATI ROMA punti 12, CASTELLO ROMA punti 10, CANOTTIERI ANIENE – EUREKA ROMA punti 9, ORIOLO ROMANO punti 8, ROMA 12 punti 6, PLACIDI ROMA punti 5, PASCALINSIEME punti 4, TRIONFALE punti 1

SERIE D2 CLASSIFICA: VITERBO punti 14, ROMA NORD punti 9, ASTROLABIO ROMA – TRIONFALE punti 8, EUREKA ROMA – MUNICIPIO XX punti 6, MONTEFIASCONE punti 4, VELLETRI punti 1

SERIE D3
Derby tra Viterbo (Dario Simoni, Soffi e Fringuelli) e Oriolo Romano (Asenov 2, Moroni 2, Maurizio Cavalaglio 1, Paolo Cavalaglio 1) dominato, 0-6, dall’esperta formazione di Oriolo.
Sconfitta interna anche per la Libertas Montefiascone (Chiara 1, Chiovelli 1, Carelli) 2-4 contro il Cretone.
CLASSIFICA: CRETONE punti 5, ROMA NORD punti 3, ORIOLO ROMANO punti 2, VITERBO – LIBERTAS MONTEFIASCONE punti 0

Fonte: Viterbo Oggi

Nessun commento:

Posta un commento