La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

martedì 5 gennaio 2010

Muore pecipitando da 13 metri dopo un tentativo di furto


Questa mattina un uomo è stato ritrovato morto in via del Tiratore, sita dietro il Duomo di Civita Castellana, e meglio conosciuta come “bel vedere”, per la visuale di cui si può ammirare.

Da una prima ricostruzione fatta dai carabinieri di Civita Castellana, accorsi sul luogo insieme al 118, sembra che l’uomo, un rumeno di 64 anni in nottata abbia tentato di rubare nell’albergo sito nelle vicinanze (il Relais Falisco), riuscendo a portar via un portafogli. Furto che è stato subito scoperto dal titolare del portafogli che ha inseguito il ladro, il quale ha tentato di seminare il suo inseguitore cercando di scavalcare un balconcino del Belvedere. Un tentativo che non è riuscito e l’uomo è caduto nel vuoto facendo un volo di 13 metri.

I carabinieri stanno comunque facendo ulteriori approfondimenti sulla vicenda per stabilire con certezza la dinamica dei fatti.

Fonte: Civita News

Nessun commento:

Posta un commento