La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

sabato 16 gennaio 2010

Novità per il ritiro degli abbonamenti gratuiti

Viterbo - I titolo di viaggio gratuiti per gli under 25 devono rivolgersi allo sportello Famiglia

Viterbo - 11 gennaio 2010

- Trasporto pubblico locale e regionale gratuito per gli under 25, novità per il ritiro del titolo di viaggio per gli aventi diritto.
Tutti gli studenti che hanno fatto domanda dell'esenzione al Siset Lazio e in particolar modo tutti coloro che hanno ricevuto la comunicazione di conferma a tale richiesta da parte della Regione Lazio, dovranno rivolgersi allo sportello Famiglia del Comune di Viterbo in viale IV Novembre 13, dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,30 e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle 15,30 alle 17,30.

La Regione, che precedentemente inviava i titoli di viaggio al domicilio del richiedente, ora li trasmette al comune di residenza.

Per ulteriori informazioni, contattare lo Sportello Famiglia al numero 0761 303548.

Fonte: TusciaWeb.

Nessun commento:

Posta un commento