La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

mercoledì 27 gennaio 2010

Arriva Jobby News, un nuovo strumento per le politiche del lavoro


Presentata stamattina a Palazzo Gentili la nuova newsletter della Provincia, Jobby News, dedicata al lavoro e alle opportunità.

A illustrare il progetto l’assessore alle Politiche del lavoro Stefano Di Meo, il giornalista Romano Benini e la dirigente del settore Giuliana Aquilani.

“In una fase di crisi economica con rilevanti ricadute occupazionali – spiega l’assessore Di Meo - abbiamo ritenuto utile avviare un percorso di rafforzamento dei servizi per l’impiego e di promozione di interventi in grado di migliorare i servizi ed il marketing per le imprese e di aumentare le informazioni sul lavoro.

A partire da questa settimana sarà inviata, a tutte le associazioni e strutture che si occupano di lavoro (organizzazioni sindacali, consulenti del lavoro, agenzie per il lavoro, centri per l’impiego, organizzazioni di impresa, organizzazioni datoriali e di categoria, ed altri destinatari vari), una newsletter on-line di informazione ed approfondimento sui programmi, progetti ed opportunità di impiego che interessano il territorio della provincia di Viterbo.

La newsletter elettronica avrà cadenza inizialmente mensile e verrà inviata ad una mailing-list, composta attualmente di circa mille indirizzi, che è costantemente integrata ed implementata, ed a tutti coloro che vorranno iscriversi al sito internet della Provincia (http://www.provincia.vt.it/sms/default.asp) nell’area sms e mail list

La newsletter sarà consultabile e scaricabile dall’area Lavoro (www.provincia.vt.it/lavoro) del sito web della Provincia.

Ufficio stampa Provincia di Viterbo

1 commento: