La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

mercoledì 27 gennaio 2010

Bollo auto e canone tv in scadenza

Poste italiane invita i cittadini della provincia di Viterbo a non aspettare l’ultimo giorno per il pagamento del canone Rai e del bollo auto in scadenza il 31 gennaio prossimo.
I versamenti potranno essere effettuati in tutti gli 87 uffici postali operativi nella provincia di Viterbo tramite il tradizionale bollettino di conto corrente oppure via Internet attraverso il sito www.poste.it.

Per il pagamento del bollo auto all’ufficio postale, Poste italiane ricorda che è possibile usufruire del servizio che permette di calcolare automaticamente l’importo dovuto in modo semplice e a prova di errore.

Per effettuare il pagamento infatti basterà compilare l’apposito modulo, disponibile allo sportello, indicando il tipo e la targa del veicolo, la regione, la scadenza del pagamento e il codice fiscale.

Sarà l’ufficio postale, attraverso il collegamento in tempo reale con l’archivio delle targhe automobilistiche, a verificare la correttezza dei dati, segnalare eventuali errori e a comunicare al cliente l’importo esatto da pagare.

Fonte: Tuscia Web

Nessun commento:

Posta un commento