La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

martedì 5 gennaio 2010

Aspettando la Befana concerti e presepi viventi

Concerti, attesa della Befana, tradizioni e presepi a Capranica, Ronciglione e Sutri. Questo il programma dettagliato. A Caprinica martedì 5 gennaio alle ore 21, nella palestra comunale, concerto dei Lunartica con la partecipazione di Pablo e Pedro; mercoledì 6 gennaio alle ore 10 in piazza San Francesco arriva la Befana; alle 13 presso la casa della Comunità pranzo della solidarietà e alle ore 16 nella chiesa di San Francesco, "La nostra Befana". A Ronciglione fino a mercoledì 6 gennaio dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 16 alle ore 19, apertura dei presepi nella chiesa della Madonna della Provvidenza; nella chiesa del duomo; nella chiesa del Rosario; nella chiesa dei frati cappuccini; nella chiesa di Santa Maria della Pace; nella chiesa di Santa Lucia in Vico; in piazza degli Angeli; in località Madonnella del Ponte. Martedì 5 gennaio alle ore 16 in piazza del Comune, "Aspettando la Befana", che scenderà dalla torre dell'Orologio del palazzo comunale. Mercoledì 6 gennaio alle ore 10.30 nella sede della Pro loco premiazione del concorso.

"Il presepe più caratteristico e la vetrina più bella."
A cura della pia unione "Madonna delle Grazie" e alle ore 11 nei borghi medioevali e in piazza degli Angeli festa della Befana acura dell'associazione culturale "Mariangela Virgili". A Sutri domani alle ore 17.30 passeggiata archeologica; alle ore 18 nella cattedrale di Santa Maria Assunta, concerto con Filadelfio Cordiali e Presepe vivente.

Fonte: Viterbo Notizie

Nessun commento:

Posta un commento