La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

lunedì 11 gennaio 2010

Truffa bolli Aci, 11 gennaio riunione in Regione



Tarquinia - Mazzola: "Chiederò la sospensione definitiva dell’invio degli avvisi di pagamento"

TARQUINIA
Il sindaco Mauro Mazzola incontrerà lunedì 11 gennaio i vertici della Regione Lazio. Il primo cittadino, nel corso della riunione, chiederà che l’invio degli avvisi di pagamento alle persone frodate venga definitivamente annullato. Continua quindi l’impegno dell’Amministrazione a sostegno dei cittadini.

«Invito le persone coinvolte a temporeggiare, evitando di prendere ogni tipo d’iniziativa che in questo momento sarebbe infruttuosa e che comporterebbe soltanto spese inutili. – dichiara il sindaco Mauro Mazzola – Nei giorni successivi all’incontro sarà convocata un’assemblea pubblica e istituzionale.

Nell’occasione sarà fatto il punto della situazione e saranno rese note le novità che emergeranno dalla riunione con i vertici della Regione Lazio». Già nel 2006 la Pisana spedì a circa 900 persone le richieste di accertamento relative al mancato pagamento del bollo auto per il 2003.

Il punto Aci di Tarquinia riferì di un “disguido telematico”. La Guardia di Finanza, allertata dalle segnalazioni giunte, avviò però un’indagine che portò, nel dicembre dello stesso anno, alla chiusura dell’agenzia. I versamenti da parte dei cittadini infatti risultarono regolari ma il corrispondente trasferimento di compensi alla Regione Lazio non avvenne mai.

Fonte: Viterbo Oggi

Nessun commento:

Posta un commento