La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

lunedì 11 gennaio 2010

“La politica è una cosa seria”…



Secondo seminario-testimonianza del II modulo dell’itinerario di formazione politica,“La politica è una cosa seria”… ovvero è l’arte di dirimere i conflitti, di interessarsi dei problemi della gente, delle necessità delle comunità e delle particolarità dei singoli ambiti territoriali.Come recuperare la concordia e la pace in politica.

Il II modulo potrà essere valutato come 1 CFU di attività libera per gli studenti universitari, in accordo con quanto stipulato nella convenzione tra L’università degli Studi della Tuscia e Gens Viterbo ONLUS e secondo quanto deliberato dai Consigli di Facoltà.

Relatore: Don Dante Bernini – Vescovo
12 gennaio 2010 ore 17.00
Aula Magna del Rettorato - Università degli Studi della Tuscia, via S. Maria in Gradi, 4 – Viterbo

Per maggiori informazioni scrivere a gensviterbo@libero.it

Comunicato Stampa Gens Viterbo ONLUS

Nessun commento:

Posta un commento