La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

venerdì 19 febbraio 2010

Viterbo: una performance di danza e musica indiana nell’ambito della stagione concertistica dell’Università della Tuscia

Il 20 febbraio lo spettacolo di Rosella Fanelli “Racconti del corpo e dell’anima”.

In programma per sabato 20 febbraio a Viterbo lo spettacolo di danza e musica classica indiana della danzatrice Rosella Fanelli Racconti del corpo e dell’anima. La manifestazione è organizzata nell’ambito della Stagione concertistica 2009-2010 dell’Università della Tuscia (Concerti di primavera), e sarà preceduta dalla presentazione del volume di Antonio Armellini (già ambasciatore in India ed ora rappresentante permanente presso l’Organizzazione per la Cooperazione e lo Sviluppo Economico, OCSE) dal titolo L’elefante ha messo le ali: l’India del XXI secolo. Interverranno i professori Giorgio Milanetti dell’Università di Roma La Sapienza e Rosa Maria Cimino dell’Università di Lecce. Appuntamento alle ore 18.00 presso l’Auditorium Santa Maria in Gradi.
(Red.)

Fonte: Immigrazione Oggi

Nessun commento:

Posta un commento