La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

martedì 23 febbraio 2010

Novità legislative per gli autotrasportatori

Viterbo - Se ne parlerà al convegno organizzato da Confartigianato imprese il 27 febbraio

Alla luce delle novità legislative del settore, Confartigianato imprese di Viterbo, in stretta collaborazione con la Provincia di Viterbo e in particolare con il servizio trasporti, ha organizzato l’incontro gratutito “Autotrasporto di merci in conto proprio: adeguamenti alle nuove norme”.

Appuntamento sabato 27 febbraio nella sala conferenze della Provincia di Viterbo in via Saffi, 49.

Ad aprire il seminario alle 9 ci saranno il presidente provinciale di Confartigianato, Stefano Signori, e un rappresentante dell’amministrazione provinciale.

Subito dopo è atteso l’intervento di Alberto Pecorelli, dirigente del servizio trasporti della Provincia di Viterbo. Fabio Moscetti, funzionario della motorizzazione del capoluogo della Tuscia, affronterà gli aspetti normativi del trasporto di merci in conto proprio.

A seguire il Sovrintendente Lorenzo Vacca della Polstrada si concentrerà sugli aspetti applicativi della legislazione in materia. Spazio, infine, al dibattito con gli esperti che saranno a disposizione per rispondere alle domande ed ai dubbi del pubblico.

Confartigianato imprese di Viterbo invita tutti gli interessati a partecipare all’iniziativa informativa ed a comunicare il proprio nominativo alla segreteria organizzativa al numero di telefono 0761.33791.

Il seminario è anche l’occasione per un confronto aperto tra gli imprenditori viterbesi, la stessa associazione di categoria e le istituzioni del territorio.

Fonte: TusciaWeb

Nessun commento:

Posta un commento