La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

giovedì 11 febbraio 2010

Corso gratuito per gli autoriparatori

Viterbo - Cna - Sulle nuove tecnologie nell’automotive - Si terrà giovedì 18 febbraio

Organizzato da Cna Servizi alla Comunità - Autoriparazione un nuovo corso gratuito per i titolari e gli addetti delle officine.
Stavolta si parla delle nuove tecnologie nel settore dell’automotive, con gli esperti del Centro formativo Texa Edu, pronti a illustrare le linee Can, i nuovi motori Multijet, le normative relative ai veicoli euro 5 ed euro 6 e altre importanti novità, come il sistema di gestione delle valvole di aspirazione Multiair.

L’incontro è fissato per giovedì 18 febbraio, dalle ore 14 alle 18, a Viterbo, presso la sala riunioni della Cna, in via I Maggio 3.

“Gli autoriparatori sono fortemente interessati alla formazione. La costante evoluzione dell’elettronica ci impone -dice il presidente provinciale di Cna Servizi alla Comunità, Antonio Pasquini- una preparazione sempre più specialistica e l’aggiornamento continuo. Con il corso in programma per la prossima settimana, cerchiamo di dare un ulteriore contributo all’arricchimento delle conoscenze e delle competenze della categoria”.

Anche nel mondo dell’autoriparazione, dunque, “innovazione” è la parola d’ordine.

Per partecipare al corso, è sufficiente la prenotazione. Telefono 0761.2291, fax 0761.227271. E-mail: segreteria@cnaupav.it.

Fonte: TusciaWeb

Nessun commento:

Posta un commento