La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

mercoledì 26 agosto 2009

Selezioni comparse per i prossimi sceneggiati nel viterbese


COMUNICATO STAMPA Viterbo, 24 agosto 2009

SELEZIONI COMPARSE PER I PROSSIMI SCENEGGIATI NEL VITERBESE

Sabato 29 agosto dalle ore 9.00 alle ore 13.00 si terranno presso l'hotel terme salus strada tuscanese 28 a Viterbo le selezioni delle comparse da utilizzare per le prossime produzioni che verranno a effettuare riprese per vari sceneggiati a Viterbo (Papa Pio XII , San Filippo Neri, e Pascalina fra settembre e novembre 2009 I sceneggiati Pio XII e Pascalina sono ambientati negli anni '40 e '50, pertanto gli uomini (dato il periodo storico) servono con i capelli corti o disposti a tagliarli, le donne abbiano capelli naturali (no meches o tagli troppo moderni ) I partecipanti alle selezioni, non essendo più necessaria l'iscrizione al collocamento dello spettacolo, devono presentarsi muniti di fotocopia di documento identificativo e fotocopia del codice fiscale .

Tipologie comparse (9 KB)

Ufficio stampa Comune di Viterbo

2 commenti:

  1. Ciao a tutti, per esperienza personale vorrei suggerire di iscrivervi su jobcasting.it per trovare tutte le selezioni per comparse promosse da agenzie serie, io mi sono trovato benissimo

    RispondiElimina
  2. Conosco un attore di teatro, abbastanza famoso in tutta Italia, che ha spesso piccole amnesie e dimentica parole rischiando di fare brutte figure, tanto da aver adottato degli auricolari spia per riuscire a superare il problema

    RispondiElimina