La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

mercoledì 26 agosto 2009

Bando Logo Riserva Naturale dell'Arcionello‏

La Provincia di Viterbo, Ente Gestore della Riserva Naturale Valle dell’Arcionello, considerata la necessità di realizzare il logo rappresentativo dell’area protetta di recente istituzione nel territorio del Comune di Viterbo, ha indetto un concorso finalizzato alla realizzazione di una proposta del marchio-logotipo della Riserva Naturale.

Il bando pubblico pubblicato anche sul sito www.provincia.vt.it e sull'albo pretorio della Provincia.

Al concorso possono partecipare tutti e la proposta dovrà pervenire agli uffici della Provincia entro il 15 settembre 2009.

Il logo dovrà ben interpretare e rappresentare le caratteristiche, le peculiarità e gli obiettivi del patrimonio storico – naturalistico della Riserva Naturale Valle dell’Arcionello, da utilizzare come simbolo ufficiale in tutti i mezzi di comunicazione interni ed esterni.

Distinti Saluti

Osservatorio Permanente sull'Evoluzione Ambientale
dott.ssa Simonetta Coletta

Nessun commento:

Posta un commento