La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

giovedì 20 agosto 2009

Sos Anziani, l'aiuto alle fasce deboli non va in vacanza


COMUNICATO STAMPA ° 404 Viterbo, 18 agosto 2009

SOS ANZIANI, L'AIUTO ALLE FASCE DEBOLI NON VA IN VACANZA

Il periodo estivo è quello più a rischio per le fasce più deboli della comunità cittadina, in particolare gli anziani, spesso solo e malati, con figli e parenti in vacanza e che non possono andare incontro a situazioni di disagio.
L'attenzione dell'amministrazione comunale è concentrata soprattutto su di loro: tramite il servizio SOS anziani, gli interessati possono contattare l'operatore incaricato dal Comune per la consegna di medicinali, piccola spesa o anche solo per parlare con una voce amica, componendo il numero verde 800 012 492 o in alternativa il numero di cellulare 392 90 97 870 , attivo tutti i giorni dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 20.

Ufficio Stampa Comune di Viterbo

Nessun commento:

Posta un commento