La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

mercoledì 19 agosto 2009

Caldo, l'anticiclone africano fa salire le temperature


18/08/2009
Venerdì previsti 36 gradi a Viterbo

Giornate bollenti sono all'orizzonte. L'anticiclone africano che da alcuni giorni sta attraversando l'Italia porterà le temperature intorno ai 40 gradi in molte zone del Paese. Fino a venerdì l'afa e l'umidità la faranno da padrone. Nella giornata di oggi sono previste alte temperature a Bolzano, Milano, Bologna (38 gradi) e Roma (37), domani invece sarà la volta di Perugia, Palermo e Latina con 39 gradi e Civitavecchia con ben 40. Il centro Italia nella morsa del caldo, quindi, e anche la Tuscia non sarà risparmiata: domani sono previsti 33 gradi a Viterbo e venerdì addirittura 36.

Fonte: ViterboOggi.

Nessun commento:

Posta un commento