La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

domenica 9 agosto 2009

Il Dracula di Marziali e Nencini "benedice" la Festa del vino


Spettacolo
07/08/2009

Il Dracula di Marziali e Nencini "benedice" la Festa del vino
Castiglione in Teverina - Un successo lo spettacolo inaugurale della kermesse

Grande successo di "Dracula", lo spettacolo che ha inaugurato la Festa del vino di Castiglione in Teverina.

Il lavoro, di e con Mariarita Marziali e Mikele Nencini, liberamente tratto dall'opera omonima di Bram Stoker, con la partecipazione di Benedetta Cosimi e Marco Spallaccia, con supporto audio e video di Melania Catteruccia, è andato in scena mercoledì 5 ed in replica il 6 agosto, sempre al Museo del vino del centro della Teverina.

Un versione intrigante, quella di Mariarita Marziali e Mikele Nencini, a cui sono giunti i complimenti delle autorità presenti, ma soprattutto di addetti ai lavori anche da fuori regione che li hanno contattati per nuove repliche oltre i confini provinciali.

Fonte: ViterboOggi.

Nessun commento:

Posta un commento