La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

lunedì 23 marzo 2009

Fiera dell'Annunziata, tutte le info sulla viabilità e i divieti di sosta


COMUNICATO STAMPA n°140
Viterbo, 17 marzo 2009

FIERA DELL'ANNUNZIATA, TUTTE LE INFO SULLA VIABILITA' E I DIVIETI DI SOSTA

In previsione della tradizionale Fiera dell'Annunziata, prevista per il prossimo mercoledì 25 marzo, la Polizia Locale ha emesso l'ordinanza inerente la regolamentazione della sosta e del traffico veicolare.
Dalle ore 01,00 alle 22,00 del 25 marzo viene revocato il parcheggio ed istituito il divieto di sosta e circolazione con rimozione coattiva nelle seguenti piazze e vie:

-P.zza S. Sisto, Via Garibaldi, P.zza Fontana Grande, Via Cavour, P.zza del Plebiscito, Via Ascenzi, P.zza Martiri d'Ungheria, P.zza dei Caduti, Largo B.Croce, P.zza Verdi, Via F.lli Rosselli, Via Matteotti, P.zza della Vittoria (lato parcheggio), P.zza della Rocca, Via Amendola, Via S.Faustino, P.zza Sallupara, P.zza S.Faustino, Via Cairoli, Via del Pliastro (dal parcheggio di Porta Fiorentina compreso, a intersezione con V. le Bruno Buozzi)

Dalle 6,00 alle 22,00 in Via Maria SS. Liberatrice, viene istituito il doppio senso di circolazione e il divieto di sosta ambo i lati con rimozione coattiva.

Dalle 6,00 alle 22,00 in Via S. Bonaventura e P. zza della Vittoria, viene istituito il divieto di circolazione , ad eccezione dei residenti e degli esercenti attività economiche.

Il capolinea delle linee urbane sarà ubicato dall'una alle 22 in Piazzale Gramsci, a ridosso e lungo le mura civiche, dove sarà quindi istituito il divieto di sosta con rimozione coattiva.

Dalle 06,00 alle 22,00 in Via di Pratogiardino sarà istituito il divieto di sosta, ambo i lati, con rimozione coattiva, e verrà invertito il senso unico di marcia da Via del Pilastro a Via della Palazzina.
Per consentire ad eventuali "spuntisti" di ottenere l'assegnazione di un posto presso la Fiera, dalle 01,00 alle 12,00 parte di P.zza Divisione Paracadutisti Folgore (area sterrata di Porta Faul) adibita a parcheggio, sarà destinata a divieto di sosta con rimozione coattiva , ad eccezione del mezzi degli operatori commerciali su aree pubbliche (spuntisti).

Infine dalle 6,00 alle 12 e comunque fino al termine delle operazioni di "spunta" in Via El Alamein (rampa di collegamento da Faul a P.zza Martiri d'Ungheria) viene istituito il doppio senso di circolazione, soltanto per gli spuntisti e il divieto di sosta, ambo i lati, con rimozione coattiva.

Durante la giornata del 25 marzo, gli agenti di Polizia Locale e gli altri organi di Polizia Stradale interverranno in caso di necessità regolando il traffico veicolare e disponendo le opportune deviazioni, applicando ulteriori misure di disciplina della circolazione e della sosta che dovessero rendersi necessarie.

Fonte: Comune di Viterbo

Nessun commento:

Posta un commento