La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

mercoledì 6 agosto 2008

Sabatini "L'attenzione per i più deboli non va in vacanza"



" Il periodo estivo è quello più a rischio per le fasce deboli della comunità cittadina, in particolare gli anziani. Spesso soli e malati, con figli e parenti in vacanza, vivono situazioni di disagio che non dobbiamo permettere.". Lo dichiara l'assessore comunale ai servizi Sociali Daniele Sabatini, che prosegue: " L'attenzione dell'amministrazione comunale non va in vacanza. Il servizio SOS anziani rimane attivo, anche nei giorni 15, 16, 17 agosto prossimi. Per la consegna di medicinali, per la piccola spesa o anche solo per una voce amica, basta comporre il numero verde 800 -012 492 e un nostro operatore sarà pronto a fornire l'assistenza necessaria".
Ufficio stampa Politiche sociali Città di Viterbo

Nessun commento:

Posta un commento