La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

giovedì 21 agosto 2008

Bracciano: Da stasera il festival delle «cover band»

Parte stasera a Bracciano la seconda edizione del «Cover Band Rock Festival». Quattro giorni di musica d’autore con band che offriranno tributi ad artisti italiani e stranieri, come Vasco, Elisa, Queen e Doors. Ad aprire la rassegna saranno stasera alle 21.30, i «Lizard Celebration», tribute band dei Doors proveniente da Brescia. Domani saranno di scena gli «Shadow zone» di Reggio Emilia, che rende omaggio a Elisa. Il 23 agosto spazio ai più grandi successi di Freddie Mercury e compagni, riletti e interpretati dalla band viterbese «Queen Rocks». Il 24 agosto, infine, il festival sarà chiuso dagli «Albachiara Band»: sette artisti di Massa Carrara, guidati dal cantante Marco Tardelli, che intratterranno il pubblico riproponendo i successi più noti di Vasco Rossi.
Fonte: il Giornale.

Nessun commento:

Posta un commento