La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

mercoledì 20 agosto 2008

Isa Prime di nuovo in campo


Viterbo - Sport - Rugby - E' iniziata la preparazione atletica
20 agosto 2008

- Isa Prime Viterbo di nuovo in campo questo pomeriggio alle 18 al Sandro Quatrini per sostenere il primo allenamento di preparazione per il campioanto di serie B il cui inizio è previsto per domenica 5 ottobre. Per la maggior parte dei ragazzi sarà l'occasione per fare conoscenza con il nuovo coah, il francese Roch Gauthier, che quest'anno siederà sulla panchina gialloblu al posto di Nicola Racean.
Il tecnico romeno, già giocatore del Viterbo ai tempi della promozione inA, continuerà comunque a far parte dello staff tecnico della società. Un calendario di allenamenti come al solitopiuttosto intenso, curato come sempre dal prof. Fernando Forti, che prevede una quasi costante presenza sul campo fino al prossimo 12 settembre.
Rispetto allo scorso anno la squadra si presenta ringiovanita nei ranghi con i due stranieri, il romeno Bogdan Manole e l'italo argentino Gonzalo Mengoni, confermati a pieno titolo dopo lo splendido campionato disputato da entrambi la scorsa stagione.
Per quanto riguarda i rinforzi, novità sono state annunciate per settembre da parte del presidentissimo Aldo Perugini che sta trattando a ritmi serrati per l'arrivo a Viterbo di un pilone e di una seconda linea.
Dopo i seniores, gli under 19 e under 17, che come detto inizieranno oggi la preparazione atletica, sarà la volta domani della under 15. Per quanto riguarda invece gli under 7, 9, 11 e 13 l'appuntamento con la pallaovale è per il 6 settembre.
Fonte: TusciaWeb

Nessun commento:

Posta un commento