La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

domenica 5 luglio 2009

Viterbo, spariti gli abbonamenti Cotral

Viterbo, spariti gli abbonamenti COTRAL

Voglio denunciare il disaggio nonché il danno che il CO.TRA.L., gestore di un servizio pubblico, sta arrecando in questi giorni a tutti i cittadini che come me usufruiscono di tale servizio per recarsi al posto di lavoro. Non sono reperibili presso alcun rivenditore della zona di Viterbo gli abbonamenti mensili, fatto che costringe noi pendolari ad acquistare giornalmente i titoli di viaggi e quindi a sostenere un notevole costo per l’uso del mezzo pubblico nonché qualora per protesta qualcuno di noi si rifiutasse si salire a bordo senza biglietto rischierebbe pure una bella multa.

Così si rende un pubblico servizio?
Franca Bellacima
(1 luglio 2009)

Fonte: Il Messaggero.

Nessun commento:

Posta un commento