01/07/2009
Acquapendente - Per ragazzi residenti nel Lazio sconti in 41 paesi d'Europa
Ecco la novità per tutti i ragazzi residenti o domiciliati nel Lazio che desiderano usufruire delle agevolazioni previste dalla tessera gratuita Carta Giovani.
Infatti, oltre ad aver rinnovato la convenzione anche per gli anni 2009/2010, la Regione Lazio ha prolungato fino a 29 anni i limiti di età per richiedere la tessera. Per cui tutti i ragazzi che risiedono o sono domiciliati nel Lazio, e quindi ad Acquapendente, ed hanno un’età compresa tra i 14 e 29 anni (fino al giorno prima del compimento del 30° anno), possono richiedere la nuova Carta Giovani che avrà validità fino al 31/12/2010.
La Carta Giovani è valida in Italia e in 41 paesi in Europa e permette di usufruire di sconti e agevolazioni in tutti i settori di interesse giovanile, in più si può partecipare alle iniziative italiane ed europee Carta Giovani.
Per averla basta recarsi, muniti di un documento di riconoscimento e di una foto tessera, presso l’Ufficio Stampa del Comune di Acquapendente (o nel tuo comune di appartenenza) dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00; per l’emissione di una tessera a giovani minorenni è richiesta la firma del modulo e l’indicazione degli estremi del documento di riconoscimento del genitore o tutore.
Per ulteriori informazioni consultare il sito www.cartagiovani.it - www.euro26.org
Fonte: ViterboOggi.
domenica 5 luglio 2009
Carta Giovani prolungata a 29 anni
Pubblicato da Catalina Sava alle 22:24
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento