La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

venerdì 26 marzo 2010

Bagnoregio, apre lo sportello consumatori

VITERBO – (md) Giovedi 25 marzo, a Bagnoregio, si inaugura lo sportello consumatori che verrà gestito dall’Adoc su apposito progetto della Regione Lazio e della Provincia di Viterbo e recepito dal Comune di Bagnoregio.



Alle ore 17 in piazza Donatori di Sangue il sindaco di Bagnoregio Francesco Bigiotti taglierà il nastro alla presenza dell’assessore provinciale Aldo Fabbrini. Ci saranno gli interventi di Mauro Belli, direttore di Progetto Sviluppo Tuscia, Adoc-Lazio, responsabile dei consumatori alla Camera di Commercio di Viterbo, Vincenzo Peparello, presidente provinciale della Confesercenti e responsabile Turismo della Camera di Commercio di Viterbo, Stefano Signori, presidente provinciale della Confartigianato e membro dell’artigianato della Camera di Commercio di Viterbo, Laura Todini, presidente provinciale dell’associazione consumatori Adoc.

Lo sportello, aperto a tutti i cittadini consumatori, ai commercianti, agli artigiani, alle imprese, agli amministratori ed enti locali ed associazioni, curerà tutti i rapporti sui servizi alle persone ed alle aziende fornitrici di beni ed erogatrici di servizi. Il nuovo sportello Adoc fornirà servizi, informazione e maggiore protezione al consumatore in modo più capillare, per aiutare anche quella parte di persone che non ha la possibilità di spostarsi.

Lo sportello è pensato per permettere proprio a tutti di far valere i propri diritti di consumatori, cercando di dare la più efficiente assistenza e fornire un’adeguata educazione al consumo.

Fonte: On Tuscia

Nessun commento:

Posta un commento