La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

sabato 4 aprile 2009

Poste Italiane: da oggi operativo anche a Viterbo il servizio 'Certofax'


01/04/2009

(OnTuscia) – VITERBO – (md) Da oggi anche negli uffici postali di Viterbo Centro (Via Ascenzi) e Viterbo 1 (Piazza C.A. Dalla Chiesa) è possibile inviare via fax qualsiasi documento con la sicurezza dell'integrità del contenuto, la tracciabilità e la garanzia dell'avvenuta trasmissione.

Certofax è il servizio di Poste Italiane che consente di inviare documenti conferendo maggiore valore probatorio alle proprie comunicazioni. Il servizio elimina la possibilità di contraffazione e/o modifica dei dati riportatati sul rapporto di trasmissione di un comune apparecchio fax (data, ora, numero del mittente e del destinatario) che possono essere facilmente manomessi.

Inviare un documento con Certofax è molto semplice: per usufruire del servizio è sufficiente recarsi negli uffici postali di Via Ascenzi e Piazza C.A. Dalla Chiesa.

Fonte: OnTuscia.

Nessun commento:

Posta un commento