La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

mercoledì 8 aprile 2009

Terremoto: Sabatini, grande spirito solidarietà di Viterbo

TERREMOTO: SABATINI, GRANDE SPIRITO SOLIDARIETA' VITERBO

Roma, 7 apr. (Adnkronos) - "Il grande spirito di solidarieta' di Viterbo si sta mostrando, ancora una volta, nella sua pienezza". Lo ha detto Daniele Sabatini assessore alle Politiche Sociali del comune di Viterbo. "Da ieri - ha affermato - i telefoni dell'assessorato sono roventi, tante associazioni e privati cittadini che si offrono per dare il loro contributo alla drammatica situazione della popolazione abruzzese colpita dal sisma, per organizzare raccolte di beni di prima necessita'".

"Desidero comunicare a tutti coloro che si sono messi a disposizione - ha affermato - che stiamo seguendo direttamente l'evolversi della vicenda, attraverso contatti con le istituzioni locali, la Croce Rossa Italiana, la Protezione Civile". "Ci e' stato comunicato - ha concluso - che, al momento, non reputano necessario l'invio di beni di prima necessita', visto il massiccio intervento del Governo".

Fonte: Libero News.

Leggi anche:
Viterbo - Tutte le iniziative in cantiere per aiutare gli sfollati
Raccolte di fondi e generi di prima necessità per i terremotati

Nessun commento:

Posta un commento