La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

mercoledì 8 aprile 2009

"Bancoposta Moneygram": nel viterbese 81 uffici postali dove poter inviare e ricevere somme dall'estero


08/04/2009

"BANCOPOSTA MONEYGRAM": NEL VITERBESE 81 UFFICI POSTALI DOVE POTER INVIARE E RICEVERE SOMME DALL'ESTERO

(OnTuscia) – VITERBO – (md) Sono sempre più numerosi i lavoratori stranieri che hanno l’esigenza di inviare e ricevere somme nei paesi di origine e cresce anche il numero di imprenditori del territorio che intrattengono rapporti commerciali con l’estero.

Con il servizio “Bancoposta Moneygram”, si può trasferire denaro in tempo reale in circa 180 Paesi e ricevere gratuitamente somme dall’estero in modo rapido e sicuro.

Per ottenere il pagamento è sufficiente recarsi in uno degli 81 uffici postali abilitati al servizio in provincia di Viterbo e presentare l’apposito modulo debitamente compilato, un documento d’identità e il codice di riferimento assegnato alla transazione che il mittente dovrà comunicare al beneficiario.

Trasferire denaro è altrettanto semplice: gli uffici postali abilitati ricevono l’ordine di transazione dal mittente e lo trasmettono per via telematica attraverso il sistema centrale di Moneygram.

Il beneficiario, dopo aver comunicato il codice di riferimento, potrà riscuotere il denaro entro pochi minuti dall’invio presso una qualsiasi agenzia Moneygram del Paese di destinazione

L'importo massimo trasferibile e pagabile è di 2.582,28 euro, ma è possibile effettuare più transazioni, nel rispetto delle norme previste dalla legge sull'antiriciclaggio del denaro (legge n.197/91).

Per ulteriori informazioni è disponibile il numero gratuito di Poste Italiane 803.160 o il sito www.poste.it alla sezione BancoPosta – Traferimento Fondi.

Fonte: On Tuscia.

Nessun commento:

Posta un commento