La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

mercoledì 15 aprile 2009

Amministrative nella Tuscia: Presentare domanda entro il 28 aprile


AMMINISTRATIVE NELLA TUSCIA: GLI STRANIERI CHE INTENDONO PARTECIPARE DEVONO PRESENTARE DOMANDA ENTRO IL 28 APRILE

(OnTuscia) – VITERBO – (md) Sabato 6 e domenica 7 giugno prossimi, si voterà nei comuni di Bagnoregio, Bassano in Teverina, Bolsena, Calcata, Canepina, Capodimonte, Castiglione in Teverina, Celleno, Cellere, Civita Castellana, Civitella d’Agliano, Farnese, Gradoli, Graffignano, Grotte di Castro, Ischia di Castro, Montefiascone, Monte Romano, Monterosi, Nepi, Onano, Orte, Piansano, Proceno, San Lorenzo Nuovo, Tessennano, Tuscania, Vejano, Villa San Giovanni in Tuscia.

I cittadini di altro Paese dell’Unione Europea residenti in Italia che intendono partecipare alle consultazioni comunali devono presentare domanda di iscrizione nell’apposita lista elettorale aggiunta presso il Comune di residenza entro martedì 28 aprile p.v.

Qualora l’interessato presenti domanda di iscrizione oltre il predetto termine, il Sindaco, esperiti i necessari accertamenti, può comunque rilasciare apposita attestazione di ammissione al voto.

Fonte: On Tuscia.

Nessun commento:

Posta un commento