La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

mercoledì 15 aprile 2009

Terni: muore giovane romeno


10 Aprile 2009
di Giorgio Ciaruffoli

Si era ferito gravemente cadendo dal proprio ciclomotore.

E' morto ieri sera all'Ospedale di Terni il romeno di 20anni che era stato ricoverato in gravi condizioni dopo essere caduto accidentale dal proprio ciclomotore nella zona di Narni Scalo.
Il giovane, che risiede a Terni, nel pomeriggio di ieri si stava recando a trovare un amico quando lungo la strada di Morellino ha perso il controllo del suo ciclomotore, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri, battendo violentemente il petto. L'allarme era stato immediatamente dato da automobilisti di passaggio ed una ambulanza del 118 aveva provveuto al trasporto in ospedale dello straniero.

Fonte: Radio Galileo

Nessun commento:

Posta un commento