La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

sabato 11 ottobre 2008

Roma, 12 ottobre‏ Concerto Aliusmodum


L’ensemble Aliusmodum, da anni ospite gradito dell’Accademia di Romania, offre al pubblico romano anche in quest’autunno una stagione concertisica ricca degli ori stilistici ed interpretativi di artisti con grande esperienza del repertorio musicale barocco e non solo. La stagione dal titolo ... a parti reali ... comprende quattro concerti di squisita bellezza, due nella cornice neoclassica dell’accademia e gli altri in quella baroccheggiante dell’Oratorio del Gonfalone.


Domenica 12 ottobre 2008, ore 18.30

Accademia di Romania - Sala Conferenze
…epigrammi… (II)
Quarta stagione dell’ensemble Aliusmodum[... a parti reali ...]
Musica di G. Enescu, D. Lipatti, M. Ravel, V. Tosatti, A. Riderelli
Furio Zanasi baritono Laura Smarandescu pianoforte

http://www.accadromania.it/home.htm
----------------------------------------------------

Ansamblul Aliusmodum, deja de câtiva ani oaspete îndrãgit al Academiei Române din Roma, va oferi si în aceastã toamnã publicului roman o stagiune de concerte bogatã în comorile stilistice si interpretative ale unor artisti cu mare experientã în repertoriul muzical baroc si nu numai. Stagiunea cu titlul ... a parti reali ..., cuprinde patru concerte de o rarã frumusete, dintre care douã în decorul neoclasic al Academiei, iar celelalte douã în spatiile cu tentã barocã de la Oratorio del Gonfalone.

Duminicã 12 octombrie 2008, orele 18.30

Accademia di Romania - Sala de Conferinte
...epigrame...(II)
Stagiunea a 4-a a ansamblului Aliusmodum[... a parti reali ...]
Opere de G. Enescu, D. Lipatti, M. Ravel, V. Tosatti, A. Riderelli
Furio Zanasi baritonLaura Smarandescu pian
http://www.accadromania.it/home_ro.htm

Accademia di Romania

Nessun commento:

Posta un commento