La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

giovedì 2 ottobre 2008

6 ottobre, riapre il Palazzetto della Creatività

COMUNICATO STAMPA n° 276
Viterbo, 1 ottobre 2008

Conto alla rovescia per spalancare la mente alla fantasia e alla creatività: riservato ai bambini dai 5 anni compiuti agli 11, è il Palazzetto della Creatività, il progetto dell'Assessorato ai Servizi Sociali del comune grazie al quale bambini e ragazzi possono svolgere attività ricreative ed educative, con laboratori di lettura, scrittura, tecniche espressive artistiche, artigianali e naturalistiche. "Uno spazio dal forte valore aggregante", commenta l'assessore Sabatini," nel quale i giovanissimi possono impiegare il loro tempo libero dando sfogo alla fantasia e alle loro capacità creative, scoprendo magari la loro attitudine per l'arte, o per la scrittura. Divertirsi imparando, insomma, e far lavorare la mente insieme ai propri coetanei, piuttosto che restare soli davanti alla tv per l'intero pomeriggio. Rivolgo un sentito invito ai ragazzi e ai genitori, perché in tanti possano iscriversi ai laboratori del Palazzetto della Creatività" .
L'attività si articola in un laboratorio bisettimanale dalle 15,30 alle 17,30; per la frequenza ai laboratori la quota mensile è di 15 euro per partecipante. Le iscrizioni si possono effettuare direttamente al Palazzetto della Creatività, in Via Cattaneo, 9 ( Tel 0761326406) dal 6 al 10 e dal 13 al 17 ottobre dalle 15,30 alle 17,30.
Info: assessorato servizi sociali -Via del Ginnasio 1 tel.0761 348559
Fonte: Il Comune di Viterbo.

Nessun commento:

Posta un commento